Profilo inviato

Il tuo profilo è stato inviato correttamente. Nelle prossime ore verrai contattato per confermare i tuoi dati e la tua volontà di partecipare a Sushiamo insieme.

Ti ricordiamo che in caso di mancata risposta al nostro contatto nelle 48 ore successive ad esso, la tua richiesta di partecipazione verrà cestinata così come tutte le informazioni da te inviateci.

Nel caso non lo avessi fatto nella pagina precedente, ti invitiamo a leggere qui il regolamento.

Regolamento

Gli abbinamenti verranno fatti prioritariamente considerando l’orientamento sessuale e fascia d’età. Verranno poi valutati, senza alcun ausilio professionale, aspetti secondari quali convergenze professionali, hobby etc.

All’evenienza di un nostro invito ad un appuntamento combinato, qualora non giunga risposta entro 48 ore, positiva o negativa, si riterrà nullo l’invito stesso ed il profilo verrà depennato dalla liste delle persone in attesa, salvo che, anche oltre le 48 ore, non giunga specifica richiesta di esser ricontattati per ulteriori inviti.

“Sushiamo insieme” è un gioco e come tale deve rimanere nel contesto di una bella serata da passare insieme ad uno sconosciuto, prescindendo dall’aspetto esteriore. Eventuali atteggiamenti scorretti di ospiti che dovessero rivelarsi sgarbati dinanzi ad uno sconosciuto del quale non dovessero apprezzare l’aspetto esteriore, verranno sanzionati con l’esclusione da eventuali iscrizioni future.

A Novara, un nuovo divertente modo di socializzare; compila il form ed aspetta che troviamo un profilo compatibile al tuo. Appena possibile ti ricontatteremo per concordare giorno ed orario dell’appuntamento.

Il servizio è completamente gratuito, gli incontri non verranno in alcun modo documentati, il tutto avverrà nel massimo anonimato, sarà tuo libero arbitrio lasciare i tuoi recapiti alla/e persona/e che incontrerai, in nessun caso verranno da noi trattenuti e/o comunicati a terze parti.

I tuoi recapiti verranno utilizzati una sola volta, al fine di organizzare l’evento che hai richiesto,  e nell’eventualità che non si trovasse un profilo compatibile nell’arco di sei mesi, la richiesta verrà cancellata. Per partecipare a nuovi eventi è quindi necessario, di volta in volta, rinnovare la compilazione del form.

Il servizio è riservato ai maggiorenni

logo