Premi e riconoscimenti

OspitalitaItaliana

Marchio di qualità

Long Jin ha vinto il concorso organizzato dalla Camera di Commercio di Novara per l'attribuzione del marchio di qualità. Un risultato oggettivo ed insindacabile, frutto della valutazione di professionisti del settore. Una splendida gratificazione morale. Nel corso del mese di luglio c.a. è avvenuta la cerimonia di premiazione pubblica con consegna della targa e dell'attestato.

Visualizza l'attestato.

Visualizza le le foto della premiazione.

Excellence-Badge 2013_it

Certificato d'eccellenza Tripadvisor

Tripadvisor, il sito di recensioni più famoso al mondo, in virtù dei giudizi espressi dagli utenti, ha conferito al Long Jin il certificato d'eccellenza 2013. Grazie a tutti voi per il rispetto mostrato nei nostri confronti, per gli apprezzamenti espressi ed il perdono implicito per tutte quelle piccole cose che ci terranno sempre lontano dalla perfezione cui comunque aspiriamo.

Soltanto due piccole raccomandazioni a tutti coloro che volessero ancora onorarci della loro testimonianza:

  • è capitato in passato che il recensore abbia espresso valutazioni ampiamente favorevoli nei contenuti per poi attribuire soltanto tre pallini, che per i criteri di tripadvisor rappresentano un feedback negativo in conseguenza al quale la struttura viene penalizzata nell'indice di popolarità.
  • facciamo davvero tutto ciò che è umanamente possibile per dare una qualità altissima, tenere prezzi bassi, essere rapidi nel servizio etc etc. E' un dato di fatto, la totalità delle recensioni negative è arrivata da persone alla loro prima visita, la quasi totalità delle recensioni favorevoli da clienti abituali. Esprimere una recensione negativa significa macchiare in eterno la reputazione commerciale dell'Azienda che la riceve. Salvo che non abbiate problemi relazionali e non troviate giovamento nel danneggiare gratuitamente il prossimo, consigliamo di rappresentare ogni perplessità alla proprietà. L’etica della reciprocità è un principio morale fantastico, richiamato da tutte le religioni e da parecchi filosofi. Se tutti vi si attenessero vivremmo veramente in un mondo migliore.

Copertina Gambero Rosso

Gambero Rosso

Long Jin è stato incluso nella guida viaggiarbene 2013 del Gambero Rosso. Ci puoi trovare a pagina 79 della guida, distribuita nelle migliori librerie.

 

Newsletter

Nome:

Email:

Termini e condizioni

L'iscrizione alla newsletter del ristorante ti dà la possibilità di essere costantemente informato a rigurdo degli eventi in programma... leggi tutto

Per Prenotare chiama

0321 031 277
347 50 47 110